application error vlc shares

Home Forums Help and Support application error vlc shares

  • This topic is empty.
Viewing 2 posts - 16 through 17 (of 17 total)
  • Author
    Posts
  • #27129
    Anonymous
    Inactive

    Si , era quello che avevo modifcato anche prima. Ho provato nei modi più svariati, ma senza risultato.Forse si tratta di un problema di encoder, dato che ffmpeg non è installato sul mio computer.
    Per quanto riguarda i comandi di avanzamento e scorrimento bene, ora mi è chiaro come lavorano. Ho fatto una prova con una registrazione in formato .ts (eccellente visione senza rallentamenti di sorta) e lascando un po in pausa , per caricare il flusso di vlc abbastanza, sono riuscito ad andare avanti di cinque minuti. Quindi ora per non accontentarsi resta solo la transcodifica dei file di megavideo.

    #27130
    zany130
    Participant

    @richard wrote:

    Si , era quello che avevo modifcato anche prima. Ho provato nei modi più svariati, ma senza risultato.Forse si tratta di un problema di encoder, dato che ffmpeg non è installato sul mio computer.

    E’ incluso in vlc. Io credo che il problema che riscontri è semplicemente legato al fatto che cerchi di transcodificare video in h264/aac. Sempre il solito bug. Di sicuro i video hd di megavideo sono in quel formato.
    Per la prossima versione sto sviluppando un sistema di euristica per modificare automaticamente il profilo in base al formato e il codec della sorgente (che sia file o che sia megavideo)

    Fra qualche giorno dovrebbe diventare usabile e potrete testarla se vorrete prendendola dal repository su google code con svn

    @richard wrote:

    Quindi ora per non accontentarsi resta solo la transcodifica dei file di megavideo.

    Per quella basta che passi alla nightly di 1.2 del 16 agosto. Speriamo che quando esca la 1.2 abbiano corretto il problema.

Viewing 2 posts - 16 through 17 (of 17 total)
  • The forum ‘Help and Support’ is closed to new topics and replies.

Login

Lost Password